I Peccati di Gola di torino

Alimenti naturali dalla città alla montagna

L'azienda I Peccati di Gola di Torino è un realtà di distribuzione di prodotti Alimentari Naturali, Biologici e per Intolleranze quali glutine, lattosio, zuccheri, sita nel territorio di Alpignano (TO). L'attività si divide in due canali di vendita: il primo dedicato ai negozi di alimentari di Torino e provincia che avranno la possibilità di conoscere il referente vendite e valutare quali potrebbero essere i prodotti che più si addicono al suo tipo di attività; il secondo e quello che concerne la vendita al minuto svolta attraverso un servizio di telemarketing e reso possibile dalla strumentazione fornita sempre dai referenti aziendali. Il titolare, si occuperà personalmente di tutte le fasi lavorative, da quella commerciale alla consegna finale.



L'assortimento di prodotti proposto dall'attività "I Peccati di Gola" è vasto ed in continuo sviluppo. Cerchiamo sempre di "puntare all'eccellenza " selezionando con cura tutto cio che viene proposto rispettando sempre un incredibile standard di qualità e prezzo. In particolare "I Peccati di Gola" tratta prodotti quali Pasta,Riso, Sughi tipici, Marmellate e Composte, Dolci, Salse condimento e biscotti.Inoltre l'azienda dedica particolare attenzione a quello che è il discorso delle intolleranza proponendo: Pasta Senza Glutine, Biscotti Senza Glutine e Senza Lattosio e molto altro.. Tutte le attività che collaborano con noi non sono presenti in GDO ed associano alla miglior qualità un prezzo competitivo.La clientela, inoltre, può richiedere al personale specializzato e competente la realizzazione di cesti confezionati per eventi. 


Servizi

- Vendita prodotti al dettaglio tramite servizio ti telemarketing con consegna a domicilio. 

- Rivendita all'ingrosso

- Confezionamento Cesti Natalizi

Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bancomat
  • Bonifico
  • Carta di credito
  • Contanti

Metodi di vendita

  • Dettaglio
  • Ingrosso
  • Il personale dell’azienda
  • Il personale de "I Peccati di Gola" è formato dal titolare, il Sig. Segalin Alberto ,e da alcuni collaboratori che affiancano costantemente l'operato dell'azienda. Tutto il personale è costantemente formato, grazie alla frequenza di corsi per H.A.C.C.P specifici per il personale addetto alla manipolazione degli alimenti, come stabilito dalla direttiva europea 2500/36/CE. Grazie ad un’esperienza qualificata nel settore dell’alimentare e alla professionalità acquisita in anni di lavoro a contatto con la clientela, il personale de "I Peccati di Gola" è in grado di fornire ai clienti accurate informazioni circa i prodotti in vendita, in modo da garantire alla clientela una buona assistenza e un servizio a 360 gradi nell’acquisto. Inoltre il personale  partecipa spesso ad eventi pubblici, come fiere e degustazioni, per far conoscere il nome del'attività nella provincia di Torino e per far testare i propri prodotti a nuovi clienti, nell’ottica di aumentare la clientela e la propria popolarità.

  • Perché scegliere prodotti biologici?

    Se la scelta di acquistare prodotti senza glutine è dettata principalmente da celiachia o da precise intolleranze alimentari, la scelta di acquistare prodotti biologici non implica direttamente motivi che riguardano la salute, ma si propone di rispettare alcune scelte, come quella di consumare prodotti che siano al 100% naturali e che, sia durante la produzione che durante la lavorazione, prevedono solo l’utilizzo di sostanze di origine naturale o minerale, senza l’uso di fertilizzati, fitofarmaci, diserbanti, prodotti medicinali e conservanti chimici di sintesi. Altri motivi che riguardano la scelta del biologico sono:

    • Esclusione di organismi geneticamente modificati
    • Rispetto dell’ambiente, grazie alla limitazione dell’inquinamento atmosferico e delle acque, evitando lo sfruttamento eccessivo delle risorse naturali e l’erosione del suolo, scongiurando l’estinzione di organismi utili e preservando la biodiversità ambientale.
    • Rispetto della dignità degli animali, con la garanzia che tutti gli animali destinati alla macellazione siano allevati con cicli di vita naturali, in ampi spazi all’aperto, con un’alimentazione studiata secondo il loro fabbisogno e solo con prodotti vegetali e con il divieto dell’utilizzo di ormoni o stimolanti artificiali della crescita. Anche la macellazione deve essere eseguita in modo da ridurre le condizioni di stress per garantire il benessere degli animali.
    • Utilizzo di terreni fertili, concimati con sostanze organiche e il ricorso ad appropriate tecniche agricole che non sfruttano il suolo e che migliorano le condizioni del terreno in modo da salvaguardare la fertilità naturale.
    • Maggior attenzione alla salute, grazie a scelte più sicure in termini di garanzia e salubrità dei prodotti.
    • Tutela dei produttori.
    • Incentivazione della ricerca e dell’innovazione: l’agricoltura biologica non è un ritorno al passato, ma anzi utilizza sistemi produttivi e tecniche frutto di professionalità nuovee di impegno costante.
    • Controlli e garanzia e norma di legge, grazie alla regolamentazione dell’Unione Europea con i regolamenti CE 834/07 ed 889/08 che riguardano soprattutto le norme di produzione, l’etichettatura, il sistema dei controlli e della certificazione, l’importazione da paesi extra Ue.